L’ azienda Tenuta Feraudo situata tra i comuni di Terranova da Sibari e San Demetrio Corone, si dedica alla produzione olivicola, cerealicola e agrumicola da più di duecento anni.
L’olio proveniente da una superficie olivetata di circa 200 ettari, di proprietà dell’azienda, vanta il marchio DOP olio BRUZIO e IGP Olio di Calabria, ottenuto secondo antichi metodi di coltivazione biologica dall’anno 1996 controllati da AIAB-ICEA Calabria.
L’azienda riesce a garantire il rispetto di elevati standard qualitativi presidiando l’intero processo produttivo, dalla cura della pianta alla molitura all’interno del frantoio aziendale.
Recentemente all’attività agricola si è affiancata quella turistica, l’azienda difatti dispone di un agriturismo che tutti gli anni ospita all’interno delle sue antiche dimore rurali comitive di turisti provenienti da tutta europa.
La filosofia aziendale da sempre di basa sull’integrazione delle antiche tradizioni alle più recenti innovazioni, ricercando margini qualitativi sempre più elevati.